Taccuino Pocket FFS ReMake
Ordine
L’originale taccuino Pocket di FFS ReMake, realizzato con vecchi affissi delle partenze.
Chi non conosce gli affissi gialli delle partenze nelle stazioni? È proprio con questi che è stato realizzato lo speciale taccuino Pocket di FFS ReMake. Ogni pezzo, dal design esclusivo, è unico. Quale affisso di partenza è stato utilizzato per il tuo taccuino Pocket FFS ReMake è una sorpresa. Sarà il caso a decidere.
Dato che l’affisso delle partenze è stato effettivamente usato, il taccuino Pocket FFS ReMake porta con orgoglio i segni dell’usura legati a quel periodo, che non rappresentano dunque dei difetti, ma danno carattere al prodotto. L’aspetto e la consistenza del materiale possono variare da pezzo a pezzo. A seconda dell’uso e della cura, poi, questi segni possono diventare più visibili con il passare del tempo e rendere il taccuino ancora più unico.
Il taccuino Pocket FFS ReMake è disponibile in esclusiva qui nello shop FFS e solo in edizione limitata.
Descrizione del prodotto
Per prendere appunti, disegnare e annotare idee: il classico taccuino Pocket, con copertina rigida e nel pratico formato tascabile, è un prezioso alleato per chi apprezza le note scritte a mano anche nell’era digitale.
- Materiale: rivestimento (copertina) realizzato con vecchi affissi delle partenze
Risguardo: 140 g/m2 / Pagine interne: carta certificata FSC, 90 g/m2 (color crema) - Formato chiuso: 9x12,5 cm
- Volume: 192 pagine (bianche)
- Modello: copertina rigida, angoli arrotondati; rilegatura: cucitura a filo,
cordino segnalibro nero ed elastico per la chiusura, senza passante per penna - Sviluppo: Pandinavia / Biella (Svizzera)
- Produzione: Biella (Germania)
FFS ReMake
FFS ReMake è la nuova linea di prodotti di upcycling originali dello shop FFS, realizzati a partire da materiali usati delle FFS.