Stai usando un browser obsoleto. Per questo motivo, alcune funzioni del nostro sito web potrebbero non essere disponibili. Si prega di passare a un altro browser, come Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox, in modo da poter utilizzare pienamente il nostro sito web.
Affinché possiate godervi il vostro viaggio senza preoccupazioni e siate protetti da eventi imprevisti come malattia, infortunio o smarrimento del bagaglio, vi è utile un'assicurazione Allianz Travel. Indipendentemente che siate soli, in coppia o con la famiglia, qui potete trovare la soluzione assicurativa ideale per le vostre esigenze personali.
Con un’assicurazione di viaggio annuale individuale di Allianz Travel siete assicurati in tutto il mondo per un numero di viaggi illimitato nel corso dell’anno.
Beneficiate di massimali elevati e di prestazioni assicurative e di assistenza di prima qualità.
Buono a sapersi
Valida in tutto il mondo per un numero illimitato di viaggi nel corso dell'anno.
Stipulabile solo da persone con residenza permanente in Svizzera.
L’assicurazione famiglia può essere stipulata a partire da due persone conviventi nella stessa economia domestica.
Se non viene disdetta entro la data di scadenza, l’assicurazione si rinnova automaticamente.
Il massimale della prestazione assicurativa «Bagaglio» si intende per anno. I massimali delle restanti prestazioni assicurative si intendono per singolo sinistro o evento.
Con l’Assicurazione biglietto Europa sono coperti i vostri biglietti ferroviari internazionali così come i ticket Interrail/Eurail.
Con l’Assicurazione biglietto Europa Plus beneficiate di una copertura completa. Grazie alle prestazioni di assistenza integrate, siete coperti anche per le attività che svolgete nel tempo libero. Sono inoltre coperti i biglietti ferroviari in caso di annullamento.
L’Assicurazione Viaggio Schengen offre un soggiorno sicuro in Svizzera e nelle altre nazioni dell’area Schengen. L’assicurazione protegge i vostri ospiti contro le elevate spese correlate ai problemi di salute durante il loro soggiorno.
Se è necessario un visto per l’area Schengen, per l’emissione è richiesta la stipulazione di un’assicurazione con somma assicurata di CHF 50’000.–.
Buono a sapersi
Rimborso delle spese di cura fino a CHF 50'000.-
Rimborso delle spese di ricerca e recupero fino a CHF 5'000.-