Stai usando un browser obsoleto. Per questo motivo, alcune funzioni del nostro sito web potrebbero non essere disponibili. Si prega di passare a un altro browser, come Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox, in modo da poter utilizzare pienamente il nostro sito web.

Bastoncino per orecchie LASTSWAB

SKU
SBB-970
Disponibile immediatamente

Ordine

-
+
CHF 10.90
Disponibilità Centro viaggiatori

LastSwab è un’alternativa sostenibile e riutilizzabile ai cotton fioc e aiuta a combattere la produzione di miliardi di bastoncini di ovatta monouso ogni giorno. LastSwab può essere lavato a mano con acqua e sapone. Le estremità sono realizzate in TPE, un materiale simile alla gomma, mentre il bastoncino è in plastica rinforzata con fibre di vetro. Può essere utilizzato fino a 1000 volte.

Informazioni sul produttore.

La missione di LastObject è eliminare gli articoli usa e getta producendo alternative sostenibili e riutilizzabili, come i bastoncini per le orecchie o quelli per il make-up. I prodotti LastObject sono realizzati con materiali durevoli, flessibili, di alta qualità, delicati sulla pelle, facili da pulire e non tossici. Tutti permettono di ridurre di almeno 10 volte l’inquinamento ambientale reale rispetto ai tradizionali articoli monouso. I bastoncini vengono sviluppati e prodotti a Copenaghen.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Bastoncino per orecchie LASTSWAB
Il tuo voto