Stai usando un browser obsoleto. Per questo motivo, alcune funzioni del nostro sito web potrebbero non essere disponibili. Si prega di passare a un altro browser, come Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox, in modo da poter utilizzare pienamente il nostro sito web.

Piano dati eSIM Croazia

Solo %1 rimasto/i
SKU
ESIM-HR
Disponibile immediatamente

FFS in collaborazione con Truphone vi offrono dati mobili di grande valore.

Dati validi in Croazia per 365 giorni.

Nessun contratto, nessun impegno.

Funziona perfettamente insieme al tuo esistente operatore di telefonia mobile.

Richiede un dispositivo compatibile per eSIM. Può trovare una lista dei modelli compatibili nella nostra sezione domande frequenti, sotto la categoria eSIM.

Come utilizzare la vostra eSIM.

Per utilizzare il servizio dovete disporre di un cellulare compatibile con una eSIM che non sia bloccata su un operatore. Può trovare una lista dei modelli compatibili nella nostra sezione domande frequenti, sotto la categoria eSIM.

Se utilizzate la nostra eSIM per la prima volta.

Dopo l'acquisto nel nostro shop online riceverete una e-mail contenente il vostro codice QR. Scansionatelo nell'applicazione "My Truphone" (la potete scaricare negli APP Store iOS o Android).

Tramite l'applicazione dovete condividere la vostra posizione. Se siete in Svizzera vi apparirà subito la possibilità di scansionare il vostro codice QR. Se in quel momento non siete in Svizzera selezionate la Svizzera nel menu in alto “Seleziona destinazione” per scansionare il vostro codice QR.

Dopo aver scansionato il codice QR vi apparirà il pacchetto dati. Seguite i passaggi per scaricare la vostra eSIM sul cellulare. Se la scansione del codice QR dovesse rivelarsi difficoltosa, selezionate il menu "Entra manualmente" e inserite il "Codice" di 6 caratteri che trovate nella parte superiore di questa e-mail.

Durante la prima installazione, vi verrà chiesto di eseguire un processo di verifica dell'identità, come richiesto dalle normative svizzere sulle telecomunicazioni.

L'eSIM funzionerà come SIM secondaria insieme alla vostra scheda SIM esistente e potrete vedere due reti sul vostro cellulare. Potrete modificare l'utilizzo dei pacchetti dati tra le SIM in qualsiasi momento tramite il menu delle impostazioni del vostro cellulare (ad esempio iPhone, Impostazioni >  Cellulare > Dati Cellulare).

Come aggiungere pacchetti dati ad una eSIM esistente.

Quando acquistate altri pacchetti nel nostro shop online, selezionate "eSIM esistente" e inserite nel campo corrispondente il vostro codice ICCID (lo trovate nella parte superiore di questa e-mail); ciò garantisce che i nuovi pacchetti dati vengano aggiunti automaticamente alla vostra eSIM esiste. In questo modo vi possiamo garantire il suo corretto funzionamento. A tal fine, conservi il suo codice ICCID.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Piano dati eSIM Croazia
Il tuo voto