Stai usando un browser obsoleto. Per questo motivo, alcune funzioni del nostro sito web potrebbero non essere disponibili. Si prega di passare a un altro browser, come Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox, in modo da poter utilizzare pienamente il nostro sito web.

Mondaine Classic: orologio in edizione limitata per i 175 anni delle FFS

SKU
J175-009
Disponibile immediatamente

Ordine

-
+
CHF 249.00

Per festeggiare il 175° anniversario delle ferrovie svizzere, è disponibile un modello speciale della versione da polso dell’orologio di stazione FFS: assicurati uno dei 175 pezzi numerati della collezione Mondaine Classic Swiss Railway 175 con quadrante vintage.

Il settore dei trasporti pubblici festeggia 175 anni di ferrovie svizzere. La prima linea ferroviaria per il traffico viaggiatori fu inaugurata tra Zurigo e Baden il 7 agosto 1847: da allora la ferrovia ha assunto un ruolo centrale nello sviluppo economico e sociale del Paese.

In occasione del 175° compleanno delle ferrovie svizzere è stato creato l’orologio Mondaine Classic Special Edition, che abbina il design originale a un raffinato quadrante vintage. Con il suo color pergamena, il quadrante conferisce all’orologio quel tocco in più rispetto ai modelli della popolare collezione Mondaine FFS Classic. La lunetta di 40 mm di diametro in acciaio inox spazzolato riproduce il chiaro e inconfondibile stile dell’orologio di stazione ufficiale FFS concepito nel 1944. Naturalmente non poteva mancare l’iconica lancetta rossa dei secondi. Il cuore pulsante del Mondaine Classic Swiss Railway 175 è un meccanismo al quarzo ad alta precisione realizzato in Svizzera. Il cinturino marrone in vero cuoio riprende il look vintage ed è abbellito da un’elegante cucitura decorativa.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Mondaine Classic: orologio in edizione limitata per i 175 anni delle FFS
Il tuo voto