Cerotti in bambù neutri

SKU
SBB-651
Disponibile immediatamente


Questi cerotti neutri sono interamente realizzati in fibra di bambù bio e privi di sostanze chimiche, per offrire protezione anche alle pelli più sensibili.
Materiale: realizzati in morbida fibra di bambù bio, con garza dotata di adesivo ipoallergenico pressosensibile (PSA), in grado di evitare reazioni allergiche sulla pelle.

Informazioni sul produttore
PATCH è nato in Australia, dopo che il suo inventore James Dutton, fondatore di Nutricare, aveva osservato che ogni volta che medicava le ferite di suo figlio la pelle presentava reazioni avverse ai cerotti tradizionali. Dopo aver constatato che il problema non riguardava solo suo figlio Charly, ma che anche un’elevata percentuale della popolazione mondiale non sopportava i normali cerotti e bendaggi adesivi, decise di studiare una soluzione. Uno spunto ulteriore gli giunse dall’altro suo figlio Xavier, che non amava farsi applicare creme sulle ferite; il risultato finale fu dunque la creazione di PATCH, un cerotto in grado di evitare reazioni cutanee avverse e parallelamente in grado di coadiuvare il processo di guarigione delle lesioni.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cerotti in bambù neutri