Stai usando un browser obsoleto. Per questo motivo, alcune funzioni del nostro sito web potrebbero non essere disponibili. Si prega di passare a un altro browser, come Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox, in modo da poter utilizzare pienamente il nostro sito web.

«Calendario perpetuo» con moduli delle palette indicatrici FFS

SKU
SBB-1106
Disponibile immediatamente

Ordine

-
+
CHF 299.00

Il «calendario perpetuo» è composto da moduli a palette originali FFS recuperati da vecchi indicatori di binario sul marciapiede. L’orologio è costituito da singole lettere (dalla A alla Z) e da numeri (da 0 a 9). È possibile rappresentare ad esempio i giorni della settimana da lunedì a domenica in questo modo: con le lettere da LU a DO e con i numeri da 1 a 31. Naturalmente, è possibile comporre anche parole su due righe, come LOVE o HOME.

Dati tecnici

  • Larghezza: 20,5 cm
  • Altezza: 31,5 cm
  • Profondità: 10 cm
  • Peso: ca. 2,7 kg

Materiale:

I singoli moduli sono in alluminio/metallo blu. Le palette sono in plastica blu, mentre le cifre e le lettere stampate sono bianche. Poiché i moduli sono stati esposti per decenni a diverse temperature e ai raggi del sole, sono presenti sfumature di blu leggermente diverse. Le cornici sono realizzate con impiallacciatura di quercia di alta qualità.

Informazioni sul fornitore:

Le palette sono state recuperate da Reto Da Pozzo prima che finissero in discarica. Nella sua officina dà nuova vita a questi moduli. Reto Da Pozzo lavora da tempo per le FFS come assistente clienti nel team TGV Zurigo International e gestisce questo progetto con il nome di «Blumen Holz Werk» in qualità di licenziatario presso le FFS con autorizzazione ufficiale.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:«Calendario perpetuo» con moduli delle palette indicatrici FFS
Il tuo voto