Stai usando un browser obsoleto. Per questo motivo, alcune funzioni del nostro sito web potrebbero non essere disponibili. Si prega di passare a un altro browser, come Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox, in modo da poter utilizzare pienamente il nostro sito web.

Borsa a tracolla FFS

SKU
SBB-059
Disponibile immediatamente

Borsa a tracolla realizzata con i vecchi teloni dei treni merci FFS!

 

Descrizione prodotto

Borsa a tracolla realizzata con i teloni verdi dei treni merci FFS che proteggevano dalle intemperie le merci che attraversavano l’Europa per migliaia di chilometri. La borsa è dotata di cerniera, tracolla e due manici. Piccola tasca esterna con cerniera, interno suddiviso in diversi scomparti: 1 scomparto con zip, 1 scomparto con chiusura a strappo e un moschettone al suo interno, uno scomparto imbottito con chiusura a strappo. All’interno lateralmente è applicata l’etichetta FFS. Ogni borsa è un unicum, fatta a mano in Svizzera!

  • Altezza circa 33 cm
  • Lunghezza circa 36 cm
  • Larghezza circa 11 cm
  • Ogni borsa è un pezzo unico: il design potrebbe differire dall’immagine del prodotto.

 

Sul produttore

FFS si impegna nel lavoro sociale duraturo e sostiene attivamente la reintegrazione. Anyway FFS gestisce nelle tre grandi regioni linguistiche 6 aziende con posti di lavoro per circa 120 collaboratrici e collaboratori FFS, che per motivi di salute non possono più realizzare la loro professione, oppure che necessitano di una struttura giornaliera durante il loro nuovo orientamento professionale.

I collaboratori di FFS Anyway raccontano in questo video che cosa questo significhi per loro.

 

 

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Borsa a tracolla FFS
Il tuo voto